Nella giornata del 24 giugno 2026 si è svolto il confronto tra Ericsson Telecomunicazioni Italia, Ericsson IT Solutions & Services, le Organizzazioni Sindacali nazionali e territoriali SLC CGIL, FISTEL CISL, UILFPC UIL e le RSU aziendali, finalizzato a definire i criteri di armonizzazione dei trattamenti economici e normativi conseguenti alla fusione per incorporazione di EPI in TEI, con decorrenza dal 1° luglio 2026. L’intesa raggiunta rappresenta un risultato importante, ottenuto attraverso un confronto approfondito che ha consentito di garantire la piena tutela delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti nel processo di integrazione societaria.
Visualizza e scarica