Lo scorso 16 giugno si è svolto il secondo incontro con Zte Italia, a seguito delle sollecitazioni sindacali di avere dei momenti di confronto costanti per verificare periodicamente l’andamento aziendale. L’azienda dopo aver aggiornato la delegazione sindacale sull’andamento delle uscite incentivate in scadenza al 30 giugno, ha dichiarato indisponibilità ad avviare un confronto su tematiche economiche, salariali e normative legate all’integrativo aziendale.
Visualizza e scarica