Contatto

Descrizione

A conclusione delle assemblee dei singoli reparti tenutesi nelle scorse settimane, nella giornata di giovedì 13 giugno u.s. si è tenuto l’incontro con la Direzione della SITE S.p.A. nel quale, le scriventi Organizzazioni Sindacali FISTel CISL e UILM UIL unitamente alle rispettive RSU, hanno chiesto di avviare un percorso di confronto e contrattazione al fine di poter risolvere le varie problematiche emerse nel corso delle assemblee e revisionare tutti gli accordi aziendali ad oggi in essere.
Nel corso dell’incontro SITE S.p.A. si è resa disponibile all’apertura del confronto tra le parti, a breve sarà definito il relativo calendario, considerata la necessità di accelerare il confronto, gli incontri si terranno anche con la modalità di videoconferenza.
In conclusione, di riunione, per quanto riguarda il premio di luglio previsto dal contratto integrativo del 2008, si è convenuto anche per quest’anno, la sua trasformazione in Welfare, mentre per gli aumenti contrattuali previsti dal CCNL, la Direzione Aziendale ha comunicato che gli stessi saranno erogati per intero senza prevederne l’assorbimento in presenza di un superminimo assorbibile.
Le RSU unità produttiva Olmi di San Biagio di Callalta
Le Segreterie FISTel CISL, UILM UIL

 

File name : pr240617-Site-Esito-incontro-territoriale.pdf


Ulteriori tags

Informazioni di contatto

Via Ca' Marcello, 30172 Venezia VE, Italia

Orari d'apertura

Lunedì 9:30 - 18:00
Martedì 9:30 - 18:00
Mercoledì 9:30 - 18:00
Giovedì 9:30 - 18:00
Venerdì 9:30 - 17:00
Ora locale 00:01
You don't have permission to register