Contatto

Descrizione

A seguito del nostro comunicato sindacale di oggi siamo stati prontamente contattati dai Responsabili Aziendali i quali ci hanno evidenziato che “non abbiamo capito bene” il costo del nuovo progetto per la rivisitazione dei locali di lavoro e delle sale mense.
Il costo del nuovo progetto di ammordenamento della sede aziendale si attesterebbe non in 100 milioni di dollari “come da noi mal compreso” ma bensì in poco meno di 1 milione di euro.
Inoltre, in quanto all’erogazione anticipata di 120 euro in buoni, attualmente è in corso un “possibile ripensamento aziendale” che prevederebbe l’aumento del buono pasto di 1 euro.
Come FISTel CISL, a prescindere dall’importo che Pixartprinting investirà nella ristrutturazione della sede aziendale, ribadiamo che è più importante investire sui lavoratori, che chiedono, a ragione, visti anche gli incrementi energetici e la continua perdita del potere di acquisto dei salari, una dignitosa risposta economica.
Che siano 100 milioni o un pugno di dollari, ribadiamo che queste non erano le risposte che si attendevano i lavoratori e tantomeno noi!!!
La Segreteria Regionale FISTel CISL Veneto

Ulteriori tags

Informazioni di contatto

Via Ca' Marcello, 30172 Venezia VE, Italia

Orari d'apertura

Lunedì 9:30 - 18:00
Martedì 9:30 - 18:00
Mercoledì 9:30 - 18:00
Giovedì 9:30 - 18:00
Venerdì 9:30 - 17:00
Ora locale 14:16
You don't have permission to register