Contatto

Descrizione

Con la presente chiediamo un incontro urgente per discutere delle assunzioni già effettuate, dei concorsi banditi, delle graduatorie e più in generale della Pianta Organica che ancora oggi risulta fortemente deficitaria rispetto ai numeri approvati dal Ministero.
A nostro parere questi temi si sono caratterizzati da una scarsa trasparenza; infatti, non sono state pubblicate le graduatorie dei concorsi e delle audizioni. A tal proposito è utile evidenziare che nelle altre FLS vengono pubblicate quasi in tempo reale i nomi dei partecipanti, degli idonei e dei vincitori, modalità che garantire il rispetto nei confronti dei partecipanti (particolare non secondario) e al tempo stesso la trasparenza e la correttezza nelle procedure. In FAV non c’è nessuna graduatoria ufficiale pubblica, infatti negli ultimi concorsi gli esiti sono stati comunicati singolarmente, prima verbalmente ai singoli partecipanti e poi con raccomandata. Peccato che la comunicazione ufficiale sia arrivata ai diretti interessati dopo circa tre mesi dal concorso e a distanza di un mese dall’assunzione del vincitore.
L’incontro sarà utile anche a verificare che le assunzioni stiano rispettando quanto previsto dalla legge Bonisoli D.L. 59/2019 e nel rispetto dell’art. 38 del CCNL di riferimento, che prevede un confronto tra le parti in merito ai livelli occupazionali.
In attesa di riscontro l’occasione ci è gradita per porgere distinti saluti.
Le segreterie territoriali SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL, FIALS CISAL
Mario Lumastro – Emiliano Galati – Roberto Ferrarini – Dario Carbone

 

File name : pr240417-Fondazionearenadiverona-Richiesta-incontro.pdf


Ulteriori tags

Informazioni di contatto

Via Ca' Marcello, 30172 Venezia VE, Italia

Orari d'apertura

Lunedì 9:30 - 18:00
Martedì 9:30 - 18:00
Mercoledì 9:30 - 18:00
Giovedì 9:30 - 18:00
Venerdì 9:30 - 17:00
Ora locale 07:15
You don't have permission to register