Contatto

Descrizione

La scrivente Organizzazione Sindacale FISTel CISL, unitamente alla RSU, ritiene doveroso denunciare l’inspiegabile e spropositata reazione da parte dell’azienda nei confronti di una lavoratrice solo perché aveva parcheggiato momentaneamente l’auto in un’area non autorizzata, poiché non aveva trovato posto nell’area parcheggio.
L’atteggiamento assunto, nel metodo e nel merito è per tutti noi inaccettabile a prescindere dalle motivazioni, soprattutto quando si va ad aggredire verbalmente una lavoratrice.
Troviamo inoltre incomprensibile quanto accaduto e dannoso per l’azienda stessa; creare un clima di tensione e di mortificazione non aiuterà EUROCARTEX a risolvere il problema che si trascina da molto tempo nel reperire nuova forza lavoro e tantomeno ad evitare le dimissioni dei lavoratori dall’azienda.
Invitiamo l’azienda a riflettere sul disdicevole episodio e soprattutto ad assumere atteggiamenti rispettosi della dignità dei propri dipendenti che con il loro lavoro consentono lo svolgimento dell’attività in fabbrica.
Da parte nostra lo spirito relazionale è sempre stato costruttivo e non è nostra intenzione cambiarlo, chiediamo però all’azienda di non dimenticare che le sane e corrette relazioni industriali si fanno in due, azienda e Sindacato.
Le RSU Eurocartex FISTel CISL
La Segreteria Regionale FISTel CISL Veneto

 

File name : pr240613-Eurocartex-Inaccettabile-atteggiamento.pdf


Ulteriori tags

Informazioni di contatto

Via Ca' Marcello, 30172 Venezia VE, Italia

Orari d'apertura

Lunedì 9:30 - 18:00
Martedì 9:30 - 18:00
Mercoledì 9:30 - 18:00
Giovedì 9:30 - 18:00
Venerdì 9:30 - 17:00
Ora locale 23:24
You don't have permission to register