Contatto

Descrizione

04

Egregio dott. Vercelli,
presa visione delle richieste di incontro avanzate dalla RSU e della sua risposta intendiamo reiterare tale richiesta condividendone i contenuti e le finalità. Questo anche alla luce di quanto contenuto nella sua missiva che da un lato nega l’esistenza di quanto sollevato, dall’altro ammette che ci sono problematiche, alcune anche gravi, che devono essere affrontate.
Riteniamo che sia giunto il momento di farlo nell’interesse di Elcograf nel suo complesso e l’unico modo per farlo è aprire un confronto serio e trasparente con tutti, anche con le OO.SS territoriali.
Per questo rigettiamo con forza la sua ipotesi che l’unico movente che spinge la RSU sia la propensione dei Lavoratori a godere del periodo estivo.
A nostro parere dietro le difficoltà a gestire ferie e flex ci sono problematiche inerenti ad organici e organizzazione del lavoro e l’assenteismo entra, purtroppo, in queste dinamiche, senza dimenticare che ancora oggi le ripercussioni derivanti dall’emergenza Covid sono notevoli.
Chiediamo, dunque, di aprire un tavolo entro fine giugno per individuare le opportune soluzioni alla presenza di tutti i soggetti sindacali istituzionali.
Rimanendo in attesa di cortese riscontro si porgono distinti saluti.
Per le segreterie provinciali
SLC-CGIL, FISTel-CISL e UILCom-UIL Verona
Mario Lumastro Massimo Recchia Ivano Zampolli

Ulteriori tags

Informazioni di contatto

Via Ca' Marcello, 10, 30172 Venezia VE, Italia

Orari d'apertura

Lunedì 9:30 - 18:00
Martedì 9:30 - 18:00
Mercoledì 9:30 - 18:00
Giovedì 9:30 - 18:00
Venerdì 9:30 - 17:00
Ora locale 14:18
You don't have permission to register