|  
Regioni  >  Veneto
luglio 21, 2018
Settori Veneto

Settori

Veneto
Tim - La tutela giudiziaria non c’è

Tim - La tutela giudiziaria non c’è

Author: Massimo/venerdì 22 giugno 2018/Categories: Telecomunicazioni Gruppo Telecom Veneto

Informiamo tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori, che a seguito del nostro ulteriore sollecito a livello nazionale, TIM ha chiarito una volta per tutte che NELLA POLIZZA ASSICURATIVA DEI VEICOLI SOCIALI, IN CASO DI INCIDENTE STRADALE:
NON È INCLUSA
LA COPERTURA GIUDIZIARIA LEGALE
Considerata la nuova versione aziendale sul tema, riteniamo doveroso chiedere a TIM di integrare nel più breve tempo possibile la polizza assicurativa, per consentire ai lavoratori conducenti automezzi sociali, la copertura legale necessaria in caso di denuncia e/o richiesta di risarcimento danni da parte dei danneggiati.
Evidenziamo che la Legge del 23 marzo 2016, n. 41 ha introdotto il reato di omicidio stradale e il reato di lesioni personali stradali e la tutela in ambito penale ormai è divenuta una necessità.
Per tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori iscritti alla FISTel CISL Veneto, è attivo, e a loro disposizione il servizio:
FAMILY CISL
Servizio che si avvale di una rete di professionisti convenzionati per offrire, a chi ne avesse bisogno, la consulenza e la tutela legale in ambito civilistico e penale.
Le RSU/RLS Telecom Italia unità produttiva Ve – Veneto FISTel CISL
La Segreteria Regionale FISTel CISL Veneto

Number of views (11)/Comments (0)

Tags:

Documents to download

Ultim'ora Veneto