|  
Regioni  >  Piemonte
novembre 19, 2018
Settori Piemonte

Settori

Piemonte
VERBALE DI ACCORDO COMDATA IVREA

VERBALE DI ACCORDO COMDATA IVREA

Proroga F.I.S.

Author: Anna/giovedì 21 giugno 2018/Categories: Accordi, Accordi Piemonte, Notiziario Generale Piemonte, Call center Comdata Piemonte, Ultim'ora Piemonte

In data 20 giugno si è concluso un accordo tra Comdata Ivrea e le OO.SS SLC FISTEL E UILCOM insieme alle RSU sulla proroga della FIS per il protrarsi della situazione della fase congiunturale degli ordini e dei volumi di lavoro su un'importante commessa del comparto delle Telecomunicazioni.

Pertanto è stato necessario richiedere una proroga della F.I.S per la sede di Ivrea per ulteriori 6 settimane dal 03 luglio 2018 fino al 13 agosto 2018 per un numero massimo di 294 lavoratori sospesi dal lavoro a zero ore settimanali. 

Nella stessa giornata si è discusso sul futuro reimpiego dei lavoratori coinvolti nella F.I.S con un piano di formazione pari a tre settimane per l'acquisizione delle conoscenze e competenze professionali necessarie allo svolgimento del proprio lavoro su nuove commesse (verbale a latere)

Number of views (177)/Comments (0)

Tags:

Documents to download

Ultim'ora Piemonte

mercoledì 7 novembre 2018

COMDATA IVREA- LE RISPOSTE CHE NON ABBIAMO E PRETENDIAMO

LE RSU DI COMDATA IVREA ESPRIMONO FORTE PREOCCUPAZIONE OCCUPAZIONALE  SULLA COMMESSA 187 PRESTO DESTINATA AD ALTRO SITO. E' PREVISTO UN ...
FORZATURE EF mercoledì 26 settembre 20180

FORZATURE EF

VERBALE DI ACCORDO COMDATA IVREA giovedì 21 giugno 20180

VERBALE DI ACCORDO COMDATA IVREA

RSS